CRM AGENZIE DI COMMERCIO

Crm Agenzie di commercio è l’acronimo di Customer Relationship Management quindi si tratta di un sistema per gestire in modo più efficace la relazione con i tuoi clienti e con i tuoi potenziali clienti, aziende o privati che siano. logo target agenti 2017 softwareIn oltre 22 anni di attività al servizio degli agenti, posso affermare con certezza che le agenzie di commercio sono una delle attività più complesse da gestire sia dal punto di vista delle capacità professionali necessarie che da quello logistico organizzativo.

Sempre più spesso le aziende mandanti tendono a demandare incarichi non remunerati ai propri agenti che esulano dalla reale attività che dovrebbero svolgere; la soluzione a questo dato di fatto non è quella di ridurre l’uso di supporto IT per via della mancanza di tempo ma è esattamente il contrario!

Adeguare le proprie competenze e la propria organizzazione in maniera proporzionata e professionale per rendersi indispensabili e preziosi, senza farne una questione di costi, bensì di necessità …

Non è importante che la tua organizzazione risparmi il più possibile per essere efficiente, bensì che sia efficiente, perchè se la tua organizzazione sarà efficiente non avrà problemi nel permettersi il servizio migliore per continuare ad esserlo nel tempo.

Con il CRM Target Win Agenti migliori lìefficienza della tua organizzazione nei seguenti ambiti:

  1. gestione dei potenziali clienti in merito a trattative, preferenze ed interessi, archivio documentale, offerte, pianificazione visite e varie attività da scolgere, invio automatico di news personalizzate;
  2. gestione vendite in merito ad acquisizione ordini tramite svariati automatismi che permettono rapidità ed eliminazione di errori di trascrizione, oltre ad una notevole mole di informazioni statistiche con le quali dare risposte rapide al cliente su tutte le mandanti senza dover utilizzare i singoli sistemi di queste ultime ed avere informazioi certe sul calcolo delle provvigioni e di tutte le indennità previste in caso di cessato rapporto (cose che non si possono avere dai sistemi delle mandanti ancor meno dopo la cessazione del mandato);
  3. gestione del post vendita con la possibilità di importare o generare automaticamente le fatture delle mandanti corrispondenti agli ordini inseriti o inviate dalle aziende con le quali avere un riscontro sul reale consegnato e suula situazione dei pagamenti, necessari per un conteggio certo delle provvigioni maturate e per capire l’affidabilità del cliente.

Potenti automatismi e funzionalità pensate per rendere più performante l’uso del software anche dai meno tecnologici, rendono Target Win , il crm agenzie di commercio il miglior servizio che il professionista possa aspettarsi.

Richiedici una dimostrazione contattando la nosgtra segreteria commerciale al 391 7550825.