ANCONA
+39 071 2413092 + 39 3519378342
info@dbsoftsnc.it

GESTIONE TRATTATIVE

GESTIONE TRATTATIVE

gestione trattative

Alcuni agenti di commercio si limitano a fare la raccolta ordini, ma altri, prima di arrivare a fare l’ordine svolgono svariate attività ed hanno delle trattative da seguire alle volte anche abbastanza lunghe.

CARATTERISTICHE DELLA FUNZIONE ATTIVITA’

  • associare al cliente i prodotti o le linee di prodotti ai quali è interessato;
  • creare tipologie di attività personalizzate (telefonata, visita, presentazione, degustazione, ecc..);
  • associare al cliente un numero illimitato di attività;
  • per ogni attività è possibile indicare l’agente che l’ha seguita, il tipo di attività svolto, la descrizione, lo stato (svolta o da svolgere), l’esito, documenti di vario genere (pdf, mp3, mp4, word, excel, ecc..)
  • collegare documento pdf, word o excel al cliente stesso con possibilità di identificarli per tipologia, agente, categoria.

BENEFICI PER CHI UTILIZZA LA FUNZIONE ATTIVITA’

potenti funzioni di ricerca permettono di profilare la lista clienti in funzione delle suddette informazioni archiviate, quindi diventa molto semplice:

  • vedere le attività di un cliente
  • estrapolare la lista clienti sui quali è stato fatto un determinato tipo di attività
  • creare profilazioni complesse tipo i clienti di una zona, seguiti da un agente che sono stati visitati e che hanno interesse verso un determinato tipo di prodotto oppure estrapolare la lista clienti da richiamare per chiudere la trattativa …
  • sapere quali clienti hanno ricevuto un determinato tipo di documento …

CHE TIPO DI AGENTI POSSONO TRARRE BENEFICIO DALL’USO DI QUESTA FUNZIONE

  • chi deve organizzarsi un giro visite
  • chi deve occuparsi dei richiami
  • chi gestisce della contrattualistica o della corrispondenza
  • chi visita piu’ volte il cliente prima di effettuare l’ordine
  • chi ha trattative lunghe
  • chi deve monitorare le attività svolte dalla sua rete vendita o dei tecnici / consulenti
  • chi gestisce interventi tecnici
  • chi organizza eventi
  • chi vuole comunicare con i suoi clienti in maniera rapida ed efficiente

VIDEO TUTORIAL

PREZZO

Il modulo include la gestione dei prodotti interessati, delle attività e dei testi. Permette di Archiviare clienti, ditte mandanti, agenti e listino prodotti.

Prezzo di listino 350€+IVA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share
WhatsApp