ANCONA
+39 071 2413092 + 39 3519378342
info@dbsoftsnc.it

GESTIONE PERIODI PROMOZIONALI

GESTIONE PERIODI PROMOZIONALI

gestione promozioni

La gestione promozioni, è utile quando ci sono quei periodi dell’anno (tipo San Valentino, Pasqua o Natale), nei quali ci sono promozioni extra che non possono essere rappresentate da alcun automatismo visto in precedenza e soprattutto è necessario tenere in considerazione le date di sell-in e sell-out allora solo Target win agenti ti può aiutare, scopri come leggendo il resto dell’articolo.

CARATTERISTICHE DELLA FUNZIONE GESTIONE PROMOZIONI

  • numero di promozioni illimitato;
  • gestione dei periodi di sell-in e sell-out;
  • possibilità di scegliere se la promozione si aggiunge alle normali condizioni o le sostituisce;
  • estrapolazione liste clienti personalizzate ai quali andrà applicata la promozione;
  • estrapolazione lista prodotti in promozione;
  • definizione del tipo di promozione (prezzi netti, sconti in valore, in percentuale, in merce anche in funzione del numero di pezzi ordinati);
  • in fase di inserimento ordini possibilità di applicare o meno le promozioni in corso;

BENEFICI PER CHI UTILIZZA LA FUNZIONE GESTIONE PROMOZIONI

  • maggiore semplicità e velocità nell’inserimento ordini;
  • più flessibilità nel definire automatismi e condizioni di vendita;

CHE TIPO DI AGENTI POSSONO TRARRE BENEFICIO DALL’USO DI QUESTA FUNZIONE

  • agenti plurimandatari che lavorano con la grande distribuzione organizzata.

VIDEO TUTORIAL

PREZZO

Il prezzo di questa funzione è incluso nel software base di gestione ordini. Richiede l’acquisto della gestione ordini o veline del software Target win Agenti.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share
WhatsApp