ANCONA
+39 071 2413092 + 39 3519378342
info@dbsoftsnc.it

BLOG

in-"formazione"

gestione promozioni

GESTIONE PERIODI PROMOZIONALI

La gestione promozioni, è utile quando ci sono quei periodi dell’anno (tipo San Valentino, Pasqua o Natale), nei quali ci sono promozioni extra che non possono essere rappresentate da alcun automatismo visto in precedenza e soprattutto è necessario tenere in considerazione le date di sell-in e sell-out allora solo Target win agenti ti può aiutare,…
Leggi tutto

RACCOLTA ORDINI

LISTINI PREZZI AGENTI

Gestire i listini prezzi in maniera professionale, per un agente è importante per ottimizzare la raccolta ordini. A parte i casi nei quali l’agente è monomandatario e non fa vendita, parlare semplicemente di raccolta ordini, significa sminuire il complesso ed articolato processo di vendita, che un agente plurimandatario compie prima di fare un ordine. Ad…
Leggi tutto

calcolo provvigioni

CALCOLO PROVVIGIONI

Il calcolo delle provvigioni di un agente di commercio plurimandatario, spesso è molto più complicato di quanto si possa pensare. La maggior parte delle volte non è una percentuale secca di quanto ha venduto e soprattutto in tutti i casi, non si basa sul venduto ma sul reale incassato. Il calcolo provvigioni, a volte può…
Leggi tutto

gestionale agenzia di commercio

GESTIONALE AGENZIA DI COMMERCIO

Il gestionale agenzia di commercio Target Win Agenti, ti permette di fare offerte, ordini, generare le fatture delle mandanti e seguire gli incassi. Le 4 funzionalità sopra elencate, possono essere utilizzate ognuna in autonomia, acquistando i singoli moduli oppure possono essere acquistate insieme ed ognuna essere collegata all’altra. Dall’offerta è possibile generare un’ordine, da un’ordine…
Leggi tutto

profilazione clienti

PROFILAZIONE DEI CLIENTI

La profilazione clienti, permette di essere più efficienti in minor tempo è Target Win agenti ha il sistema di profilazione più potente in assoluto perchè è l’unico che incorpora un’algoritmo intelligente con il quale è possibile effettuare molteplici ricerche annidate su qualsiasi informazione memorizzata all’interno del data base. La funzione consente di estrapolare la lista…
Leggi tutto

GESTIONALE PROFESSIONALE AGENTI DI COMMERCIO

GESTIONALE PROFESSIONALE AGENTI DI COMMERCIO

Ciò che differenzia un gestionale professionale agenti di commercio da uno economico sono la qualità e la quantità degli automatismi previsti. Infatti l’agente di commercio (soprattutto quello plurimandatario), deve ricordare un gran numero di informazioni (modalità di pagamento, scontistiche, condizioni di fornitura, provvigioni,…) che spesso variano in funzione del settore merceologico, del cliente stesso, della…
Leggi tutto

indennita fine rapporto agenti

INDENNITA’ FINE RAPPORTO AGENTI

Archiviare almeno i riepiloghi trimestrali relativi alle vendite ed emettere le fatture provvigioni utilizzando Target Win agenti, permette di verificare in automatico il raggiungimento dei versamenti ENASARCO ed avere calcolate correttamente tutte le indennità fine rapporto agenti senza doversi rivolgere necessariamente ad un consulente spesso molto costoso. CARATTERISTICHE DELLA FUNZIONE INDENNITA’ FINE RAPPORTO AGENTI BENEFICI…
Leggi tutto

email marketing

INVIO EMAIL MULTIPLE

Questa funzionalità è molto utile per fare email marketing intelligente perchè agganciandosi alle altre funzioni di Target win, permette di profilare liste clienti in funzione delle varie informazioni archiviate ed inviare loro una mail automatica con la personalizzazione di alcune parti del corpo. Questo è il fattore distintivo rispetto ad altre applicazioni di email marketing…
Leggi tutto

gestione trattative

GESTIONE TRATTATIVE

Alcuni agenti di commercio si limitano a fare la raccolta ordini, ma altri, prima di arrivare a fare l’ordine svolgono svariate attività ed hanno delle trattative da seguire alle volte anche abbastanza lunghe. CARATTERISTICHE DELLA FUNZIONE ATTIVITA’ BENEFICI PER CHI UTILIZZA LA FUNZIONE ATTIVITA’ potenti funzioni di ricerca permettono di profilare la lista clienti in…
Leggi tutto

dbsoft

PRESENTAZIONE DBSOFT

DBSOFT viene costituita da Arrigo Moretti il 12 aprile 1996. Nel 2000 si aggiunge alla compagine societaria Stefano Ianovitz. Ad oggi entrambi proprietari per un 50% a testa. LA SFIDA informatizziamo gli agenti di commercio plurimandatari La sfida iniziale era quella di pulire i cruscotti delle auto degli agenti di commercio da tutti quei post-it…
Leggi tutto

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share
WhatsApp