ANCONA
+39 071 2413092 + 39 3519378342
info@dbsoftsnc.it

MIGLIORIE SOFTWARE TARGET WIN 2022

GESTIONE AGENZIA

Ampliato e reso completo il conteggio di fine rapporto nei confronti delle mandanti (e potenzialmente anche dei subagenti), con il calcolo FIRR (già versato e da versare l’ultimo anno), l’indennità suppletiva di clientela, l’eventuale indennità di mancato preavviso ed il calcolo dell’indennità meritocratica

FATTURA PROVVIGIONI ELETTRONICA

Fattura elettronica: aggiunta la possibilità di generare fatture in esenzione IVA per dichiarazione d’intenti

DITTE MANDANTI

Gestione dati lettera d’intenti

Oltre ai clienti esenti Iva è possibile anche classificare mandanti esenti IVA

MODALITA’ CALCOLO PROVVIGIONI

Sebbene le provvigioni non dovrebbero essere decurtate degli eventuali sconti finanziari (sconti cassa), moltissime aziende non ne tengono conto. Per facilitare le verifiche provvigionali dell’agente abbiamo reso facoltativa la possibilità di considerare lo sconto cassa come gli altri sconti ai fini dei conteggi provvigionali.

Creato modulo esterno (facoltativo) per gestione conteggi provvigionali sub-agenti con gestione anticipi e verifica provvigioni da mandanti su fatturato/incassato con stampe definitive che consolidano i conteggi.

GESTIONE PRODOTTI

Aggiunti campi nell’importazione prodotti da excel e reso possibile importare solo codice e prezzo per variazioni di solo listino

Nella scheda prodotto aggiunto il campo “Non disp” per segnalare all’applicazione Falco per l’acquisizione ordini da remoto di non renderli ordinabili.

Nella scheda prodotti aggiunto “Usa come prezzo netto” per far si che non vengano applicati eventuali sconti derivanti da altri automatismi

STATISTICHE DI VENDITA

Modificate alcune stampe statistiche in modo che le vendite a pallet/strati vengano correttamente conteggiate nelle confezioni vendute

GESTIONE CLIENTI

Aggiunto nella ricerca cliente dalla scheda anagrafica la possibilità di ricercare sulla base del codice attribuito dalla mandante.

Nelle ricerche avanzate aggiunta la possibilità di ricercare clienti in base allo sconto applicato (su relazioni Cliente ditta o su trasporti e sconti)

Nelle ricerche avanzate aggiunata la possibilità di ricercare clienti in base al giorno di chiusura

ORDINI E FATTURE MANDANTI

Nella gestione parametri generali aggiunta la possibilità di considerare gli ordini non fatturati come scoperto di fido.

Aggiunto nella gestione dell’ordine il check per indicare se è stata inviata una fattura proforma al cliente

Nella stampa generale ordini aggiunta la possibilità di visualizzare solo quelli con fattura pro-forma

Nella stampa generale ordini aggiunta la possibilità di visualizzare solo quelli non fatturati

Nella videata di riepilogo ordini del cliente, con il bottone “Totali ordini” è possibile vedere un riepilogo mensile dell’ordinato per singola ditta.