Temporary Office

Temporary Office

TEMPORARY OFFICE

Il servizio di temporary office (chiamato anche uffici a ore , uffici a tempo , uffici a noleggio, uffici in coworking) è un modo molto utili per fare impresa in maniera molto flessibile e a costi molto più contenuti.

Il temporary office consente di avere a disposizione uffici arredati a tempo in funzione alle reali esigenze risparmiando notevolmente sui costi fissi di un affitto ufficio tradizionale.

In particolare con Il temporary office di Ancona Business Center si eliminano totalmente le seguenti voci di costo:

  1.  Tasse – Tares / Tasi / IMU ;
  2. Acqua, Luce e Gas con le relative pratiche di allaccio e chiusura delle utenze;
  3. Condominio;
  4. Pulizia;
  5. Telefono ed Interconnessione;
  6. Ammortamento dell’arredo;
  7. Assistenza sistemistica e software del PC utilizzato;

Il servizio di temporary office è particolarmente utile per:

  1. startup della provincia di Ancona;
  2. liberi professionisti della zona (agenti di commercio, studi tecnici, consulenti, …);
  3. piccole imprese artigianali locali (imprese edili, imprese di pulizia, …);
  4. imprese di altre regioni che vogliono aprire una sede commerciale nelle Marche;
  5. riunioni occasionali di forze vendita;
  6. selezione del personale;
  7. incontri occasionali di lavoro.

Utilizzando la nostra soluzione di temporary office con soli 187€+IVA al mese hai i seguenti servizi:

  • condivisione della scrivania (hai modo di confrontarti con altri professionisti con i quali scambiare esperienze, know how e idee);
  • disponibilità di sala riunioni per incontri con clienti riservati;
  • doppi bagni uomo/donna;
  • sala d’attesa;
  • angolo bar;

Inoltre il nostro temporary office è strategico per la tua start-up, perchè è vicino all’aeroporto, non c’è traffico per raggiungerlo e trovi sempre parcheggio sotto il tuo ufficio.

PRESENTAZIONE DBSOFT