Telemarketing Software

CRM per il Telemarketing

TELEMARKETING SOFTWARE

La principale peculiarità del nostro telemarketing software, oltre a quello che fa un normale software open source tipo vicidial  è che consente di gestire in tempo reale, l’agenda di un numero illimitato di persone con un numero illimitato di operatori.

Quando l’attività di telemarketing è finalizzata a fissare appuntamenti (per una rete vendita, per installatori, per attività di consulenza, ecc..) e viene gestita contemporaneamente da più operatori, diventa molto importante gestire l’agenda delle persone che poi dovranno andare fisicamente all’appuntamento.

Il telemarketing software easy callcenter, viene installato in locale ma gli archivi vengono condivisi da tutti gli operatori e possono risiedere in un server all’interno dell’azienda, oppure possono risiedere in un server esterno ed essere accessibili tramite una connessione internet.

Modalità fornitura del progetto telemarketing software :

  1. Il programma viene venduto in licenza d’uso a tempo indeterminato in versione base;
  2. per ogni committente è possibile implementare funzionalità non presenti nella versione base in relazione alle esigenze specifiche;
  3. al termine del progetto è previsto un servizio di assistenza e aggiornamenti che garantisce la continuità del servizio personalizzato.

Peculiarità del progetto telemarketing software :

Ogni operatore accede ad una lista, precedentemente caricata dall’amministratore del sistema (con una semplice importazione da excel), la lista può essere filtrata fra partite IVA e privati ed ogni nominativo della lista può essere bloccato per un determinato operatore che può eseguire le seguenti azioni:

  1. la data di contatto viene impostata automaticamente dal sistema al momento della telefonata;
  2. il numero di telefonate fatte a quel contatto viene conteggiato automaticamente dal sistema;
  3. visualizzare i richiami da effettuare;
  4. visualizzare la lista degli appuntamenti presi;
  5. indicare se il numero non risponde, è già cliente, non è disponibile, non interessa;
  6. indicare la data da richiamare;
  7. indicare se è importante;
  8. chiudere definitivamente la scheda;
  9. scrivere annotazioni libere;
  10. fissare un appuntamento;
  11. inserire delle annotazioni libere per ogni appuntamento.

Ogni contatto è associato ad una zona e sotto zona;

ogni sotto zona ha una sua agenda e ogni agenda ha la possibilità di definire per ogni giorno della settimana e per ogni fascia oraria un numero massimo di appuntamenti consentiti;

quindi quando un operatore fissa un appuntamento, deve solo indicare il giorno, la data e l’ora, il sistema provvederà a verificare la disponibilità, evidenziando in rosso le fasce orarie già impegnate.

L’amministratore, dal canto suo, può:

  1. creare le anagrafiche degli operatori ed associare a ciascuno di loro dei particolari privilegi;
  2. creare le tabelle delle zone e delle sotto zone;
  3. per ogni sotto zona definire le caratteristiche dell’agenda;
  4. suddividere ogni agenda fino a dieci fasce orarie;
  5. impostare il numero massimo di appuntamenti per fascia oraria;
  6. stampare e/o inviare a mezzo email le agende;
  7. verificare le attività di ogni singolo operatore;
  8. richiedere delle statistiche per località;
  9. apportare filtri sul data base per verificare l’attività di uno o più operatori e i vari esiti in tempo reale in funzione di svariate informazioni;
  10. eseguire operazioni sul data base tipo: importazione nuove liste da excel, assegnazione liste ad un operatore, definire le priorità, ecc …;
  11. aggiungere, eliminare o riassegnare nominativi dalla lista;

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