SOFTWARE PER AGENTI DI COMMERCIO

SOFTWARE PER AGENTI DI COMMERCIO

Target Win Agenti è il software per agenti di commercio con il quale è possibile gestire la totalità delle esigenze di una qualsiasi agenzia di commercio. Il software per agenti di commercio è modulare, quindi a seconda delle singole esigenze e del settore merceologico è possibile acquistare le sole funzioni utili, ma sopratutto è stato progettato con una tecnologia avanzata che permette di personalizzare le statistiche e l’inserimento delle informazioni. Il fattore distintivo di questo software per agenti di commercio rispetto a tutti gli altri,  è dato dagli automatismi che il programma genera, che rendono molto più rapido l’inserimento dati, diminuendo notevolmente gli errori di inserimento / trascrizione informazioni e dal numero di informazioni statistiche che restituisce. Il software per agenti di commercio funziona in rete, opera in ambiente Windows Vista o superiore, può essere utilizzato anche su tablet con Windows 8.1 e la sincronizzazione con la postazione in ufficio avviene tramite connessione Internet ma i dati e le informazioni risiedono sempre in locale. Per un maggiore approfondimento delle caratteristiche tecniche di questo software per agenti di commercio invitiamo a contattarci per prenotare una dimostrazione senza impegno; un nostro tecnico / commerciale sarà a vostra completa disposizione gratuitamente per ascoltare le vostre esigenze ed illustrarvi come il programma può esservi d’aiuto, tuttavia di seguito, vi riportiamo alcune informazioni di riepilogo.

  • Gestione Clienti

gestione di infinite destinazioni e contatti per ciascun cliente, gestione stato, zona, categoria, gruppo, listini personalizzati per cliente, personalizzazione condizioni di vendita per azienda mandante, per famiglie di prodotti o singoli prodotti, geolocalizzazione del cliente, importazione Clienti da Excel, possibilità di estrapolare le anagrafiche con filtri e raggruppamenti totalmente personalizzabili.

  • Gestione Mandanti

gestione di infiniti contatti per ogni azienda, possibilità di personalizzare le provvigioni per classi di sconto o a prezzi netti, personalizzazione modalità di calcolo su iva, omaggi e imposte, copia commissione personalizzato per azienda, importazione fatture aziende da excel per un rapido confronto fra ordinato e fatturato con generazione automatica scadenze pagamenti.

  • Gestione Listini Prezzi

gestione di infiniti listini per ogni azienda mandante, gestione multi valute, possibilità di personalizzare listini prezzi per cliente, zona, categoria, agenzia, sub agente, importazione automatica listini da Excel, modifiche rapide informazioni presenti nel listino, gestione linee prodotto e tipologie, gestione confezionamento del prodotto, ecc..

  • Gestione Agenzia

possibilità di gestire contemporaneamente un numero illimitato di agenzie e commerciali, possibilità di emettere fattura provvigioni ma anche fattura di vendita per la commerciale, gestione prima nota.

  • Gestione Sub Agenti

possibilità di gestire un numero illimitato di sub agenti, gestire le loro attività, sincronizzare gli ordini da loro acquisiti, accesso limitato alle informazioni dell’agenzia, conteggiare loro le provvigioni maturate, ecc..

  • Gestione Offerte

possibilità di inserire offerte anche con prodotti di mandanti / fornitori differenti, generazione automatica degli ordini per le rispettive aziende mandanti, generazione automatica ddt.

  • Gestione Ordini

inserimento rapido ordini, gestione sconti in cascata su singoli articoli e sul totale ordine, gestione sconto cassa secondo accordi economici collettivi, gestione omaggi, sconti in valore, gestione pezzi, confezionamento, peso, filtro inserimento prodotti in base ai precedenti ordini, possibilità di aggiungere nuovi prodotti senza uscire dall’ordine, possibilità di personalizzare le modalità di calcolo di accise, omaggi, iva, generazione automatica delle fatture delle mandanti per un controllo ordinato / consegnato, funzione copia incolla ordini, personalizzazione automatismi su sconti e provvigioni, applicazione automatica dei listini, gestione promozione sell-in e sell-out, personalizzazione della griglia di inserimento dati, visualizzazione immagine prodotto in fase di inserimento ordine, invio automatico ordini in ditta e/o ai clienti, filtro ordini non ancora evasi (fatturati), statistiche personalizzabili in funzione di qualsiasi dato memorizzato, segnalazione in tempo reale di eventuali insolvenze.

  • Gestione Fatture Mandanti

importazione automatica da excel, generazione automatica da uno o più ordini, generazione automatica delle scadenze pagamenti, statistiche personalizzabili, possibilità di associare una fattura mandante ad una fattura provvigioni e capire con quale fattura provvigioni è stata pagata quella fattura mandante,

  • Gestione Pagamenti Clienti

inserimento manuale o automatico da fatture, statistiche su incassi regolari, da saldare o insoluti, possibilità di saldare una scadenza con un solo click, saldare più scadenze con un unico pagamento, saldare un pagamento con più assegni, generazione automatica delle distinte incassi, possibilità di associare una o più scadenze ad una fattura provvigioni e capire con quale fattura provvigioni è stata pagata quella scadenza, gestione storico degli incassi effettuati.

  •  Gestione Provvigioni

inserimento automatico provvigioni in funzione di (sconti, prezzi netti, mandanti, clienti, linee di prodotto, prodotti, …), calcolo automatico delle provvigioni dell’agenzia e dei sub agenti sull’ordinato, sul fatturato e sull’incassato, sulla differenza prezzo, …. ; possibilità di legare le fatture provvigioni emesse alle fatture delle ditte mandanti e alle scadenze e sapere in tempo reale quando e come è stata pagata la provvigione relativa ad una fattura o ai singoli incassi, statistiche personalizzabili.

  • Gestione Fattura Provvigioni

possibilità di inserire nella stessa fattura provvigioni fino a 5 importi con descrizioni diverse legabili o meno alle varie percentuali enasarco, ritenuta, ecc…, conteggio automatico dell’ENASARCO e verifica del raggiungimento dei massimali, conteggio di FIRR ed indennità suppletiva di clientela, statistiche sulle fatture emesse, statistiche su quelle ancora da incassare, fatture pro forma, fatture di vendita beni strumentali, fatture per prestazioni occasionali, possibilità di indicare se le singole fatture sono state o meno pagate.

  • Gestione Statistiche

una delle peculiarità di questo software per agenti di commercio è la possibilità di avere una combinazione di statistiche, praticamente infinita; potenti ma semplici maschere permettono di decidere cosa stampare, come raggrupparlo e come filtrarlo consentendo di scegliere filtri e raggruppamenti in funzione di qualsiasi informazione memorizzata. Il software per agenti di commercio più completo esistente sul mercato in fatto di statistiche offerte, ordini, fatture mandanti, fatture provvigioni, raffronti, pagamenti, ecc…

  • Archiviazione Documentale

Il software per agenti di commercio permette di archiviare i documenti pdf, excel o word inviati o ricevuti per ogni singola scheda cliente o fornitore, consentendo in seguito una rapida individuazione degli stessi in base alla tipologia del cliente, alla sua provenienza e in base all’anagrafica alla quale si rivolge. Ideale per gestire contrattualistica o documentazione da conservare per i motivi più svariati.

  • Invio Circolari personalizzate per e-mail o per fax automatizzato

Il software per agenti di commercio Target win, permette di comunicare rapidamente con clienti e potenziali clienti! Permette di inviare circolari (offerte commerciali, auguri, comunicazioni di servizio) automaticamente a mezzo email o a mezzo fax con la possibilità di personalizzare l’intestazione del documento in automatico.

  • Gestione Giro Visite

Con estrema semplicità è possibile indicare al programma che il cliente va visitato ogni 15 giorni e il programma darà in automatico il promemoria della scadenza.

  • Gestione Attività

Per le chi ha esigenze di gestione contact manager più complesse, il software per agenti di commercio target win consente di creare una tabella dei tipi di attività (visita, telefonata, degustazione, incontro in fiere, dimostrazione, rinnovo contratto, ecc..) e permette di associare ad ogni cliente un numero illimitato di attività con possibilità di indicare il tipo di attività, l’agente che la o la deve gestire, se è stata svolta o da svolgere, il livello di priorità, delle note e quindi permette di fare statistiche, filtri e ricerche in funzione di ciascuna informazione memorizzata.

  • Gestione Degli Obiettivi

Oltre alle statistiche di vendita, con il nostro software per agenti di commercio è possibile creare un numero illimitato di obiettivi e scomporre ciascun obiettivo in micro obiettivi; il programma darà lo scostamento in percentuale ed in valore di ogni singolo micro obiettivo consentendovi in tempo reale di intensificare o rallentare l’attività in funzione dei risultati ottenuti.

Gallery Maschere del software per agenti di commercio Target Win:

Video Clip del software per agenti di commercio Target Win:

GUIDE SINTETICHE PRODOTTI SOFTWARE

SITI UTILI PER AGENTI DI COMMERCIO: FONDAZIONE ENASARCO | PORTALE TECNOLOGICO AGENTI