RACCOLTA ORDINI PLURIMANDATARI

dbsoft ha realizzato il software di sincronizzazione con la raccolta ordini plurimandatari Falco Soft che permette di usare le seguenti funzionalita per poi trasferire tutto su PC.

  1. anagrafica cliente
  2. impostazione giro visite
  3. raccolta ordini plurimandatari
  4. visualizzazione situazione economica cliente
  5. Statistiche di vendita.

Inserisci gli ordini con estrema velocità e semplicità, quando poi hai tempo, trasferisci tutto in Target Win sul tuo PC e da li puoi utilizzare il più versatile e potente software per agenti di commercio presente oggi sul mercato .

N.B. la funzionalità di inserire ordini per più mandanti o di vedere le situazione pagamenti del cliente, funziona solo se si sincronizza Catalogo Falco con la versione di Target Win per PC.

Come inserire un ordine

Dalla maschera principale selezionare il pulsante cliente, quindi scrivere il nome del cliente (o parte del nome) del quale si vuole fare l’ordine e cliccare sopra il nome interessato

raccolta ordini falco soft elenco clienti raccolta ordini plurimandatari

dall’anagrafica clienti, è possibile inserire un nuovo ordine (nuovo documento), inviare per email l’anagrafica cliente (invia scheda), o visualizzare la situazione economica del cliente (estratto conto).

Nuovo documento, si seleziona la ditta mandante cliccando sull’omonima casella bianca, quindi si seleziona aggiungi articoli, dopo di chè è possibile ricercare l’articolo interessato e premere sul simbolo “+” per aggiungere le quantità.

raccolta ordini dbsoft catalogo falco soft

Terminato l’inserimento, selezionare il pulsante Torna all’ordine.

Per modificare l’anagrafica dell’articolo (prezzo, sconto, ecc), tenere premuto qualche secondo il simbolo “+”.

Statistiche

Per visualizzare le statistiche, dalla maschera iniziale, selezionare il pulsante “ordini“.

statistiche

Con il pulsante “Azienda” si mette un filtro per ditta mandante, Tramite il pulsante “tutti” è possibile filtrare fra ordini bozza, completati ma da inviare o inviati; Cliccando su cliente, è possibile selezionare il cliente, mentre per restringere l’arco temporale possiamo andare a mettere data inizio e fine.

Cliccando sul pulsante ” Statistiche” è possibile avere un grafico dell’andamento delle vendite per anno, mentre selezionando l’ordine interessato si entra nel dettaglio dell’ordine.

E’ possibile aggiungere un nuovo ordine tramite il simbolo “+” .

Per avere un numero ben più elevato di statistiche ed automatismi, è sufficiente Sincronizzare Catalogo Falco con Target Win Agenti e tramite quest’ultimo si apre un mondo interamente dedicato all’agente di commercio plurimandatario, dove nulla è lasciato al caso ed il vero professionista trova un valido alleato che contribuisce al successo della sua attività.

VIDEO TUTOR RACCOLTA ORDINI PLURIMANDATARI:

 

Scarica guida in formato pdf

ORDINA SUBITO IN PROMOZIONE CATALOGO FALCO + TARGET WIN AD UN PREZZO STRAORDINARIO