OUTSOURCING DIPENDENTI

La gestione in outsourcing dipendenti in alcuni casi può incrementare il business di chi ne fa uso e creare occupazione che diversamente non sarebbe economicamente sostenibile.

Se sei il titolare di una piccola impresa o un agente di commercio che lavora da solo ti è capitato più volte di dover perdere tempo dietro a telefonate inutili o ancor peggio aver perso una telefonata importante perchè eri impegnato con un’altra persona o essere disturbato da telefonate durante incontri importanti.

Purtroppo in Italia, il costo di un  dipendente per un’impresa è pari a circa il 2.2 del suo stipendio, quindi anche se spesso potrebbe essere utile e migliorativo per la vita dell’impresa, la bassa marginalità o una mole di lavoro limitata non permettono l’assunzione.

Ecco che entra in funzione il servizio di outsourcing dipendenti che dbsoft ha pensato per queste casistiche mettendo a disposizione personale altamente qualificato che viene utilizzato in condivisione con altre imprese, alle quali viene assegnato un numero di telefono personalizzato sul quale dirottare le chiamate quando necessario.

L’operatore risponderà secondo quanto concordato con l’imprenditore e gestirà le chiamate in ingresso.

Un altro esempio di outsourcing dipendenti potrebbe essere per l’inserimento delle fatture elettroniche nel sito dell’agenzia delle entrate o del data entry di ordinativi, ecc…

Per esempio molti agenti rinunciano di inserire informazioni importanti per la loro attività per una questione di mancanza di tempo, perchè le ditte mandanti li costringono a fare l’inserimento ordini nel loro gestionale e quindi non hanno più  in tempo reale le informazioni necessarie ad una efficace gestione della trattativa con il cliente o peggio ancora non hanno la benchè minima idea delle loro spettanze al momento della chiusura dei rapporti di collaborazione con le ditte mandanti.

Usa il modulo contatti per maggiori informazioni

 

Altri servizi relativi al nostro Busines Center