Gestionale Agenti di Commercio

Gestionale Agenti di Commercio

GESTIONALE AGENTI DI COMMERCIO

DBSOFT viene costituita nel 1996 in funzione del software gestionale agenti di commercio denominato Target win Agenti.

Target Win Agenti è stato il primo gestionale agenti di commercio realizzato in ambiente windows a 32 bit;

il suo fattore distintivo, sin dall’inizio è stato la possibilità di personalizzare le funzioni in relazione alle esigenze del cliente, consentendogli così la possibilità di personalizzare le ricerche, le stampe, le statistiche ma sopratutto gli automatismi.

Negli anni sono spuntati come funghi software cosiddetti per agenti, ma in realtà nessuno assolve in modo professionale alle esigenze di un agente di commercio ne tanto meno a quelle di un agenzia di commercio strutturata con segretaria e sub agenti.

Sopratutto in questo settore, per realizzare un gestionale agenti di commercio professionale, occorrono tanti anni di esperienza e un numero di installazioni elevato che garantisca test affidabili e continuità nel tempo.

Spesso programmatori inesperti sottovalutano la complessità organizzativa di un agenzia di commercio che è comunque di gran lunga più complicata di quella di una normale azienda.

Infatti l’azienda deve gestire la propria policy con i propri clienti;

L’agente di commercio deve gestire la sua agenzia con policy differenti per ogni azienda mandante che cambiano in funzione di tantissimi fattori (clienti, prodotti, zone, promozioni, ecc…).

Essendo Target Win Agenti un prodotto professionale di elevata qualità, non potendo essere competitivi con i prodotti di fascia bassa che vengono proposti a prezzi irrisori, per assecondare le esigenze entry level, con la speranza che il cliente cresca e si possa rivolgere a DBSOFT per avere continuità con il prodotto più evoluto, abbiamo creato differenti linee di produzione, distinguendo così il settore degli agenti fra:

  • Agenzie Corporate – agenti di commercio e agenzie già affermate, che non si limitano all’inserimento di un’anagrafica o di una semplice acquisizione ordini, ma vogliono monitorare l’intero processo di vendita con un CRM che consenta loro di essere altamente performanti sia nei confronti del cliente che delle aziende mandanti e che non trascurano l’analisi dettagliata e particolareggiata della loro situazione economica e dei loro collaboratori.
  • Agenzie Startup – agenti di commercio con esigenze limitate o alla raccolta ordini o alla fatturazione di provvigioni, con possibilità di lavorare sia in ambiente Windows, che IOS che Android a seconda delle singole esigenze;

 

Software per agenti Target Win

PRESENTAZIONE DBSOFT