CONVENZIONE DBSOFT CICAS

Convenzione dbsoft CICAS – Firmata la Convenzione Nazionale fra DBSOFT e CICAS per i servizi di ufficio remoto.

Grazie all’Intesa raggiunta fra il il presiente CICAS Dott. Giorgio Ventura e la proprietà DBSOFT rappresentata da Arrigo Moretti, da oggi, gli associati CICAS di tutta Italia, possono beneficiare di condizioni di favore per accedere a questo moderno servizio, utile a convenzione dbsoft cicasmantenere alto il prestigio della propria attività pur limitandone notevolmente i costi fissi.

Il servizio è pensato per non perdere clienti, per essere sempre reperibili trasmettendo un’immagine di stabile organizzazione adeguata ai tempi attuali e per il disbrigo di tutte quelle attività di front office e back office gestibili al computer e/o al telefono senza per questo assumere personali dipendente proprio.

Con il servizio di ufficio remoto offerto da DBSOFT, si esternalizzano tutte quelle attività di segretariato, grafica e data entry, trasferendo il rischio di assunzione personale, a società terze, che specializzate nella fornitura di questo servizio, riescono a garantire il livello occupazionale degli operatori, impiegandoli per più clienti e diminuendone notevolmente il costo per ciascuno di essi.

Remotizzazione Ufficio, Ufficio Virtuale, Segreteria Virtuale, Esternalizzazione di attività a bassa marginalità, Coworking o Body Rental, sono nomi diversi per identificare lo stesso concetto …”IL FARE IMPRESA CON MAGGIORE FLESSIBILITA’ PER STARE AL PASSO CON I TEMPI”.

Per maggiori informazioni contatta una delle sedi CICAS o scrivici cliccando Qui.

Maggiori info sul servizio le puoi trovare a questo link: http://www.dbsoftsnc.it/uffici-virtuali/