agenzia di commercio

AGENZIA DI COMMERCIO

Il servizio Agenzia di commercio ondemand è il frutto di oltre 23 anni di esperienza al servizio delle agenzie di commercio, di oltre 1.500 informatizzazioni di agenzie, di decine di workshop e seminari con migliaia di agenti di commercio incontrati.

Questo brand nasce con l’obiettivo di supportare e potenziare l’attività di quegli agenti di commercio che hanno un fatturato provvigioni che varia dai 50.000€ ai 200.000€ e che per svariati motivi hanno scelto di non avere una segretaria o un ufficio commerciale strutturato, che si trovano a lavorare fino alla sera tardi e spesso anche il sabato e la domenica.

La missione del servizio Agenzia di commercio ondemand è di migliorare la vita di questi fantastici professionisti senza che perdano quote di mercato, rafforzando il loro prestigio verso clienti e mandanti, dando loro l’opportunità di offrire un servizio migliore ai vari players in gioco senza rinunciare alla qualità della vita.

Per spiegare questo tipo di servizio, organizzeremo 9 punti d’incontro distribuiti su tutto il territorio Italiano così suddivisi:

  • Torino – punto d’incontro Agenzia ondemand per il nord ovest;
  • Treviso – punto d’incontro Agenzia ondemand per il nord est;
  • Parma  – punto d’incontro Agenzia ondemand per il centro nord;
  • Perugia – punto d’incontro Agenzia ondemand per il centro;
  • Napoli – punto d’incontro Agenzia ondemand per il centro sud ovest;
  • Bari – punto d’incontro Agenzia ondemand per il sud est;
  • Cosenza – punto d’incontro Agenzia ondemand per il sud ovest;
  • Palermo – punto d’incontro Agenzia ondemand per la Sicilia;
  • Oristano – punto d’incontro Agenzia ondemand per la sardegna;

Gli incontri si terranno tutti nei mesi di Novembre e Dicembre, per partecipare è obbligatoria una preregistrazione; le date e le location saranno comunicate una volta raggiunto il quorum  di 30 iscritti diversamente l’evento non si farà; gli incontri sono gratuiti e sono importanti per comprendere come implementare il nuovo modo di lavorare orientato al miglioramento della qualità della vita, ad una gestione più performante ed efficace del lavoro dell’agente con il suo conseguente incremento di ricchezza.

In sintesi cosa facciamo:

  1. Forniamo un server cloud dotato di un potente software dove ti carichiamo tutte le veline (fatture) delle tue ditte mandanti;
  2. Ti forniamo un tablet con il quale puoi accedere h24 al server per cercare tutte le informazioni a te necessarie quando sei dal cliente o quando fai le analisi di mercato; 
  3. Emettiamo la tua fattura elettronica e provvediamo noi a fare l’invio all’agenzia delle entrate;
  4. Creiamo il tuo sito web personalizzato e gestiamo la tua immagine e la comunicazione necessaria a profilare nuovi clienti e nuovi mandati, tramite azioni di web marketing (SEO, Social media marketing, email marketing);
  5. Analizziamo tutta la contrattualistica che ti viene sottoposta e ti consigliamo la scelta più efficace;
  6. Ti forniamo tutta la documentazione per essere in regola con la nuova normativa sulla privacy;
  7. Teniamo la tua contabilità;

 

Per maggiori informazioni partecipa ad uno dei nostri punti di incontro nella località che preferisci.

agenzia di commercioIscrizione punto d’incontro:

 

 

 

PRESENTAZIONE DBSOFT